OPEN DAY SCUOLA CALCIO

By | News | No Comments

Di seguito il programma degli open day per le annate 2012-2013-2014-2015.

Le attività saranno svolte nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza per il contenimento del contagio da COVID-19.

 

Condoglianze Silvano

By | News | No Comments

Appresa la triste notizia della scomparsa del caro papà, tutta la società si stringe in un caloroso abbraccio a Silvano Silva, responsabile della nostra Scuola Calcio. Le più sentite condoglianze a Silvano e a tutta la sua famiglia.

SOSPENSIONE TOTALE ATTIVITÀ FINO AL 1 MARZO

By | News | No Comments

Cliccando sul presente link http://www.crlombardia.it/sospensione-totale-attivita-fino-al-1-marzo/ si  potrà accedere al sito ufficiale www.crlombardia.it dove è possibile visionare le disposizioni relative alle misure urgenti di contenimento del contagio del virus COVID-19  “coronavirus” riferito a 10 Comuni della Provincia di Lodi e l’ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia da applicarsi in tutto il territorio della Regione con sospensione totale delle attività sportive fino a domenica 1 marzo compresa.

Si specifica che tale sospensione riguarda le gare ufficiali di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili, i raduni delle rappresentative regionali e provinciali, le gare amichevoli e le sedute di allenamento fino al 1 marzo.

Seguiranno aggiornamenti

Squadre Agonistiche: i risultati del fine settimana

By | Allievi A, Allievi B, Giovanissimi A, Giovanissimi B, News | No Comments

Altro ottimo fine settimana per le nostre squadre agonistiche, di seguito i dettagli:

Under 17: goleada senza troppo da aggiungere per i RossoBlu che strapazzano il Cesano Maderno. Finsice 14-0 per noi e testa già al big match della prossima giornata.

Under 16: netta vittoria sul campo del Leo Team per i ragazzi di mister Viscardi che ora sembrano pronti per lo sprint finale

Under 15: altra vittoria netta dei nostri ragazzi che si impongono per 9-0 sul campo del Leo Team.

Under 14 Regionali: sconfitta interna per 0-2 contro il NibinnOggiono per i nostri 2006 che si presentano al fischio di inizio decimati da infortuni e malanni di stagione. Un ringraziamento particolare ai 2007 che senza timore si sono buttati nella mischia…

Avanti con grinta, rispetto e umiltà!

Forza Ragazzi, Forza Biassono!

Prima Squadra: battuta la capolista!

By | News, Prima Squadra | No Comments

Con un gol di Papapicco ad inizio ripresa I RossoBlu stendono la capolista Cavenago, portandosi a soli due punti di distanza dalla vetta.

Bella prova dei nostri ragazzi che si riportano in piena “zona sogno”. Naturalmente nulla è stato fatto e ora più che mai servono dedizione e concentrazione per fare un grande girone di ritorno! A cominciare dal prossimo turno sul difficile campo di Palazzolo Milanese.

 

Forza Ragazzi, Forza Biassono!!!

Squadre Agonistiche: 4 partite, 4 vittorie

By | Allievi A, Allievi B, Giovanissimi A, Giovanissimi B, News | No Comments

Quattro su quattro in questa giornata di campionato per le nostre squadre giovanili del settore agonistico.

Under 17: travolgente 0-5 per i nostri 2003 che sul campo della Vibe Ronchese vincono nettamente e rimangono nella parte altissima della classifica in attesa di recuperare la gara sul campo del Meda.

Under 16: vincono una bella partita anche i 2004 di mister Viscardi che vogliono recuperare alcuni punti buttati strada facendo. Finisce 3-2 per i nostri il confronto con il Carugate.

Under 15: si piega anche il Verano Carate alla legge dei 2005 RossoBlu. Partita che termina 4-0 per la truppa di mister Marangi

Under 14: goleada recapitata a domicilio, destinatario l’avversario di giornata, ossia la Pro Lissone. Il tabellino finale dice 0-10 per i RossoBlu di mister Colombo che sono matematicamente secondi nel girone D del campionato invernale.

Avanti con grinta, umiltà e rispetto!

Forza Ragazzi, Forza Biassono!

Prima Squadra: 3 punti a Vimercate

By | News, Prima Squadra | No Comments

Si torna da Vimercate con 3 punti che mantengono i RossoBlu a ridosso della zona play off

Altalena di emozioni e gol nella partita sul campo della Di Po Vimercate. I ragazzi di mister Avella dopo aver concluso il primo tempo sul punteggio di 2-2 grazie alle reti di Di Pierro e Lanzo, trovano il gol vittoria a 15 minuti dalla fine con la firma del nuovo acquisto Fruggiero.

Prossima partita: domenica 15 dicembre ore 15,30 – ACD Biassono – Circolo Giovanile Bresso

 

Forza Ragazzi, Forza Biassono!

Squadre Agonistiche: bene anche in questa giornata!

By | Allievi A, Giovanissimi A, Giovanissimi B, News | No Comments

Tre vittorie e un pareggio, ecco il resoconto delle nostre squadre giovanili del settore agonistico.

Under 17: finisce 0-0 il big match contro La Dominante con i RossoBlu che partono bene e calano leggermente nel secondo tempo.

Under 16: netto successo per 9 a 0 sul campo della Pro Victoria e classifica che ci vede a ridosso delle prime posizioni

Under 15: vittoria della capolista sul campo della seconda della classe, la Concorezzese. Finisce 4-2 per i nostri ragazzi che provano la fuga.

Under 14: altro big match e altro successo! Termina 2-0 per i nostri la partita contro la Conocrezzese, risultato che consolida il secondo posto per i nostri 2006.

Avanti con grinta, umiltà e rispetto!

Forza Ragazzi, Forza Biassono!

Prima Squadra: un pareggio avaro di emozioni

By | News, Prima Squadra | No Comments

Finisce senza reti la partita interna con Football Leon

Un pareggio tutto sommato giusto al termine di una partita equilibrata e con poche emozioni. Nel primo tempo sono i RossoBlu a cercare con più decisione la via del vantaggio ma senza riuscirci. Nella ripresa equilibro quasi totale.

Prossima partita: domenica 8 dicembre ore 14:30 Di Po Vimercate – ACD Biassono

Forza Ragazzi, Forza Biassono!

Squadre Agonistiche: fine settimana positivo!

By | Allievi A, Allievi B, Giovanissimi A, Giovanissimi B, News | No Comments

Due vittorie, un pareggio e una partita sospesa per campo impraticabile, ecco come è andato il fine settimana delle nostre squadre giovanili del settore agonistico.

Under 17: impossibile giocare in quel di Meda. Partita rinviata a data da destinarsi.

Under 16: dopo lo scivolone nel recupero di giovedì, i nostri 2004 di Mister Viscardi tirano fuori rabbia e orgoglio e infliggono 6 reti alla Vibe Ronchese. Finisce 6-0 per i rossoblu che ora non possono più sparare a salve.

Under 15: arriva il primo pareggio stagionale per la corazzata 2005. In casa contro il Meda non arriva il gol vittoria nonostante le tante, solite, occasione create. I ragazzi di mister Marangi rimangono comunque saldamente in testa al girone.

Under 14: successo per 2-0 sul campo del Bovisio al termine di una battaglia vera e propria su un campo ai limiti della praticabilità. La spuntano i RossoBlu che si insediano al secondo posto della classifica del girone.

Avanti con grinta, umiltà e rispetto!

Forza Ragazzi, Forza Biassono!

Juniores Regionali B: rimonta quasi completa!

By | Juniores, News | No Comments

Finisce 3-3 lo scontro con capolista Vibe Ronchese.

Dopo un primo tempo da incubo i rossoblu vanno al riposo sotto di 3 gol, affossati dalla tripletta di Merlini. Nella ripresa cambia la musica e i ragazzi di mister Magni con orgoglio riacciuffano la partita grazie alle reti di Abbrugiati, Cianci e Pizzaballa.

Prossima Partita: sabato 30 novembre ore 18:15 – ACD Biassono – Mandello – via Parco 51 Biassono

Forza Ragazzi, Forza Biassono!

Prima Squadra: ko contro Monnet Xenia

By | News, Prima Squadra | No Comments

Finisce 2-0 per la Monnet Xenia la prtita valida per la 12° giornata del campionato.

Sconfitta che matura a causa di due calci piazzati e in inferiorità numerica. Diverse occasioni non sfruttate a dovere e così arriva la quinta sconfitta stagionale.

Prossima partita: ACD Biassono – Football Leon – domenica 1 dicembre 2019 ore 14,30 – via Parco 51 Biassono

Forza Ragazzi, Forza Biassono!